Professionisti in riflessologia plantare e corpo
Il nostro centro si prefigge di prendersi cura della persona in un ambiente serio in cui ci si possa abbandonare ad un momento di piacevole recupero delle condizioni di equilibrio e di benessere.
Noi facciamo parte del ‘Metodo Lucia Torri Cianci’ (M.L.T.C.) che è un sistema professionale di formazione continua che fornisce un insieme di tecniche manualistiche arricchite da una preparazione di tipo interpretativo sul manifestarsi di ogni difetto, psicosomatismo e dolore del corpo.
Lavoriamo sulle rigidità, sulle tensioni e squilibri posturali, sulle disarmonie energetiche, sul blocco dei liquidi umorali e tissutali e sulle relazioni tra tutto ciò e lo spirito.
Interpretiamo quelle mappe corporee per cogliere anche la più piccola sfumatura di squilibrio, spesso non presa in considerazione, ricercando la causa che ne ha dato vita e concentrandoci così verso un concetto di prevenzione.
Facciamo parte dell’associazione MAd’AN, ossia Massaggiatori dell’Anima, che è nata per accogliere con orgoglio i Riflessologi formati secondo il M.L.T.C. che possono vantare un ampio percorso di formazione e di esperienza professionale.
L’associazione ha ottenuto nel Marzo 2018 l’idoneità dal Ministero dello Sviluppo Economico (legge 4/2013) nell’Elenco delle Associazioni che rilasciano l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai Soci Mad’AN.
